Loading...

Italiano Regolarità Gruppo 5. Info utili per le prime due prove a Piediluco

Inizia il conto alla rovescia per il Campionato Italiano di Regolaritá Gruppo 5. La stagione 2023 entrerà nel vivo a partire da sabato 18 e domenica 19 marzo, quando l’Umbria ospiterà il duplice appuntamento agonistico che sta mettendo a punto il Moto Club Racing Terni. A breve i piloti potranno iscriversi su SIGMA al duplice appuntamento agonistico umbro che aprirà un altro avvincente Campionato italiano di Regolaritá; saranno 5 trasferte per un totale di 7 gare tutte da vivere nelle località prescelte che sapranno accogliere piloti e accompagnatori con le peculiarità del proprio territorio, offrendo loro un fine settimana all’altezza di un Campionato nazionale.

In occasione delle prime due tappe, il sodalizio sportivo presieduto da Ortenzo Sanguinato accoglierà i piloti del Gruppo 5 presso il Centro Remiero d’Aloja di Piediluco sin da giovedì 16 marzo alle ore 7, giorno e orario di apertura del paddock. Ai piloti che dovessero raggiungere la località umbra nella giornata di mercoledì 15 marzo, il Moto Club Racing Terni chiede di sistemarsi nell’area adibita al paddock senza aprire i propri gazebo, che potranno essere posizionati in maniera definitiva a partire, appunto, dalle ore 7 di giovedì 16. I bagni e le docce (uomini e donne) si trovano collocati all’interno del Centro Remiero; le docce saranno aperte dalle ore 8 alle ore 20, mentre i bagni saranno aperti anche la notte.

Come consuetudine, presso la segreteria di gara sarà possibile ritirare le schede pilota sin da giovedì pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 19; sempre in segreteria saranno a disposizione i numeri fissi assegnati d’ufficio o su richiesta del pilota che ha compilato regolarmente l’apposito modulo nelle tempistiche stabilite.

L’ordine delle Operazioni Preliminari sarà pubblicato 24 ore prima della loro apertura e dovrà essere rispettato da ciascun pilota: nel lasso di tempo assegnato ad ogni partecipante, dovranno essere svolte, in sequenza, le verifiche amministrative e le verifiche tecniche, per poi condurre direttamente la moto in Parco Chiuso. Trattandosi di una due giorni di gara, l’ordine delle OP sarà comunicato nella prima mattinata di giovedì 16 marzo.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI