Oltre 450! Il Campionato Italiano di Regolarità fa il pieno di richieste di numeri fissi, assegnati in questi giorni ai piloti che prenderanno parte alla stagione agonistica 2022. Il dato è emblematico dello stato di salute che caratterizza l’ambiente del Gruppo 5 della Federazione Motociclistica Italiana, che si appresta a vivere un’altra annata all’insegna della comune passione per il tassello d’epoca.
La prima gara in programma domenica 3 aprile a Sanremo, vedrà i membri del Comitato Moto Epoca impegnati nella distribuzione di tabelle e numeri che accompagneranno i piloti nelle gare di quest’anno. Sin dal pomeriggio di venerdì 1° aprile sarà possibile ritirarli; ai Moto Club più numerosi saranno consegnate buste contenenti tutti i numeri fissi richiesti dai propri licenziati.
In attesa delle gare di Sanremo, Tempio Pausania (dove il 23 e 24 aprile si svolgeranno la seconda e la terza prova), Lanciano (dove il 22 maggio si svolgerà la quarta prova), Costa Volpino (dove il 4 settembre si svolgeranno la quinta prova dell’Italiano e la prova dell’Europeo) e Massa Marittima (dove il 17 e 18 settembre si svolgeranno le ultime due prove della stagione), si invitano gli interessati a prendere visione del documento sottostante: i numeri fissi assegnati dovranno essere poi confermati entrando in Sigma.