Loading...

Italiano Quadcross. Che duelli nella Elite

La seconda prova del Campionato Italiano Quadcross è andata in scena a Santa Rita di Cinigiano (GR) dove, anche grazie all’organizzazione de Moto Club Borgo Santa Rita, il pubblico ha assistito a gare molto equilibrate nella classe regina – la Elite – e diverse doppiette nelle altre categorie.

Nella Elite Andrea Cesari e Simone Mastronardi (dopo sorpassi e controsorpassi) si sono spartiti le vittorie di giornata, ma la vittoria assoluta è andata al primo perché nella manche Supercampione, mentre Cesari vinceva, il romano è stato vittima di un inconveniente tecnico che lo ha costretto a ripetute soste e all’undicesimo posto. A fine giornata Cesari e Mastronardi hanno preceduto Mario Cinotti. Nella categoria Sport il più veloce è stato Paolo Galizzi, vincitore di gara 1 e quarto nella Supercampione (1° di classe); a conquistare gara 2 è stato Vincenzo Alercia.

Mattia Venturini, Rodolfo Salustri e Samuele Flora hanno conquistato il successo, tutti con delle doppiette, nella JF250, nella Veteran e nel Trofeo Assoluto.

Nel Campionato Italiano Sidecarcross è tornato al successo l’equipaggio Zeno Compalati – Lemuel Ravera che ha colto in questa gara, grazie al doppio successo nelle due manche, il punteggio necessario per balzare in testa al campionato.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI