L’attesa è finita, domenica 3 marzo si tornerà nuovamente a scaldare i motori nella stagione 2024 dell’Enduro con la cittadina di Arrone come prima meta di questo Campionato Italiano Under23/ Senior. Il piccolo borgo collinare in provincia di Terni, infatti, non solo presenta un patrimonio monumentale che l’ha portata ad essere inserita tra i borghi più belli d’Italia, ma a circondarla è un territorio che la rende perfetta per le manifestazioni a tema Enduro.
La gara, organizzata e curata dal Moto Club Inossidabili Terni sotto la guida del presidente Pellegrini Andrea e con il gruppo di lavoro FMI, prevede un percorso di circa 57 km “ad otto” da ripetere per tre giri, nel quale i piloti dovranno affrontare, oltre al trasferimento, anche il Cross Test Red Moto di 3,5 km circa nella prima metà e l’Enduro Test di 5 km nella seconda.
Non solo ai piloti del campionato, gli occhi di tutti saranno puntati anche a coloro che competeranno nel Challenge Husqvarna, che tornerà a svolgersi a pieno titolo anche in questa stagione 2024.