Loading...

Internazionali d’Italia Motocross. I pacchetti disponibili su FedermotoTV

La stagione degli Internazionali d’Italia Motocross è pronta per ripartire con i due weekend di gara in programma l’8 e 9 febbraio a Mantova e il 15 e 16 febbraio a Montevarchi. I piloti della Mx1, Mx2 e 125 sono pronti per tornare in pista e darsi battaglia per contendersi il primo trofeo della stagione.

Sono tanti i piloti che vogliono lasciare il segno nel 2025: in Mx1 c’è grande entusiasmo per il debutto assoluto della Ducati Desmo 450MX di Mattia Guadagnini. L’alfiere della casa di Porgo Panigale dovrà vedersela con Andrea Bonacorsi, neo acquisto della Fantic con la quale gareggerà anche in MXGP. In Mx2 Andrea Adamo su KTM e Ferruccio Zanchi su Honda vogliono portare in alto il tricolore; attesa anche per l’esordio di Simone Mancini in sella alla 250XX. Tra i giovanissimi della 125 il talento non manca con Nicolò Alvisi su KTM e Francesco Bellei sulla Fantic, oltre a Niccolò Mannini e Riccardo Pini con la TM.

I due weekend di gara saranno in diretta streaming su FedermotoTV. Gli eventi sono gratuiti per tutti i Tesserati FMI che vogliono attivare il pacchetto dedicato. Chi non è Tesserato può acquistare i due round al costo di 15 euro, mentre la singola manifestazione è disponibile a 10 euro.

Clicca qui per i pacchetti

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI