Loading...

Incontro tra il Presidente della FMI Giovanni Copioli, il Sindaco di Camerino Roberto Lucarelli e il Presidente del Moto Club Camerino Stefano Ronconi

Si è svolto questa mattina, presso la sede della FMI a Roma, un proficuo incontro tra il Presidente della FMI Giovanni Copioli, il Sindaco di Camerino Roberto Lucarelli e il Presidente del Moto Club Camerino Stefano Ronconi.

In un clima di grande cordialità, il meeting è avvenuto in chiave programmatica in vista del prossimo appuntamento con il FIM Enduro Vintage Trophy, la più importante competizione della Federazione Internazionale di Motociclismo riservata alle moto d’epoca da Regolarità che si disputerà a Camerino dal 4 al 7 settembre.

La Maglia Azzurra è sicuramente la protagonista più attesa, avendo vinto le ultime due edizioni disputatesi in Portogallo nel 2022 e in Spagna nel 2023.

I piloti che vogliono partecipare all’ottava edizione dell’evento possono consultare il sito del sodalizio organizzatore dove è disponibile il modulo di iscrizione, sia in italiano che in inglese. C’è tempo fino al 6 luglio per essere al via dell’evento che ricorderà anche la Sei Giorni di Enduro disputata 50 anni fa proprio a Camerino.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “L’incontro andato in scena questa mattina con il Sindaco di Camerino Roberto Lucarelli e il Presidente del Moto Club Camerino Stefano Ronconi è stato molto proficuo, confermando l’ottimo lavoro portato avanti in questi mesi per la riuscita dell’evento. Siamo molto soddisfatti che la competizione si disputi nuovamente in Italia, dove arriveremo da campioni in carica con la speranza di poterci ripetere”.

Roberto Lucarelli, Sindaco di Camerino: “L’incontro del 26 giugno è stato ottimo sotto ogni punto di vista. Ringrazio la FIM e il Presidente FMI Giovanni Copioli per aver dato alla città di Camerino la possibilità di ospitare l’evento, che per noi è una grande opportunità. Risponderemo con impegno ed entusiasmo alla fiducia riposta nei nostri confronti. Sottolineo che la città sarà a totale disposizione del Moto Club Camerino, che ringrazio per l’organizzazione”

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI