Loading...

Il Registro Storico a Ferrara

Auto e Moto del Passato, la mostra scambio che avrà luogo a Ferrara  il 27 e 28 gennaio 2018, è ormai diventato un appuntamento classico per gli appassionati delle due e delle quattro ruote storiche a motore. Tale evento è da sempre incentrato sullo stile e la raffinatezza dei veicoli esposti.

I visitatori potranno ammirare le moto e le auto in vendita o ricercare nell’ampia area dedicata alla ricambistica quanto occorre per completare il restauro del proprio veicolo d’epoca. La Fiera proporrà anche ricambi per biciclette d’epoca.

Questo evento da sempre si caratterizza per l’attenzione e la passione che gli organizzatori dedicano alla promozione della cultura del veicolo storico, infatti anche quest’anno sarà allestita una mostra tematica che verterà sulle varie specialità del fuoristrada con la presenza di vari mezzi rappresentativi della specialità. Come di consueto anche quest’anno sarà presente l’info point del Registro Storico della FMI dove gli utenti potranno chiedere informazioni sulle procedure d’iscrizione.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI