Loading...

Il Rally FIM entra nel vivo. L’Italia punta in alto

Senso di appartenenza e desiderio di puntare ancora alla coppa più ambita. L’Italia non si nasconde e, grazie ai numerosi Tesserati FMI iscritti al Rally FIM, ambisce al successo per la quarta volta consecutiva.

Lo si è visto oggi nel corso del secondo giorno della manifestazione internazionale, con oltre 160 motociclisti azzurri arrivati al porto di Bitterfeld, dove tutti gli iscritti si sono schierati per poi trascorrere una giornata di visite presso la località turistica tedesca. Durante la mattinata si è vissuto appieno lo spirito del Rally FIM: da una parte l’aspetto turistico e di condivisione delle amicizie; dall’altra un elemento che ora dopo ora assume una importanza sempre maggiore: la voglia di ripetere le vittorie gli anni passati.

I risultati verranno ufficializzati domani nel corso delle premiazioni finali. Le rivali più accreditate sono la Svezia e la Finlandia, nazioni sempre molto presenti ai Rally FIM. Le celebrazioni si terranno in serata mentre nelle ore precedenti avrà luogo la Parata delle Nazioni, che partirà da Ferropolis per arrivare a Wittenberg. Una giornata tutta da vivere per i motociclisti italiani, sempre entusiasti e orgogliosi di rappresentare l’Italia.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI