Il Moto Club Lupi Bianchi si conferma uno dei punti di riferimento del Mototurismo italiano. Anche nel 2021 il sodalizio laziale ha conquistato il Campionato tricolore, come già fatto nel 2018 e 2019; un grande risultato nell’anno in cui si festeggiano i 20 anni dalla sua costituzione.
I vincitori si sono confrontati con altre realtà dalla forte tradizione mototuristica. Il Moto Club 598 ha ottenuto il 2° posto precedendo il Castelfiorentino (Campione nel 2020), il Vada Bikers del Tirreno e i Guerrieri.
Il Mototurismo FMI conta migliaia di appassionati e, oltre alla classifica per Moto Club, ve ne sono numerose dedicate ai singoli motociclisti. Tutti hanno dimostrato grande passione e alcuni di loro si sono particolarmente distinti. Le classifiche parlano chiaro: nella conduttori Gentlemen l’oro è andato a Mauro Bacchiocchi, Vincenzo Maggi, Carlo Pace, Ottavio Antonio Bulletti, Fausto De Guz e Antonello Romani. Stefano Giomi, Maurizio Falsetti, Moreno Crestale, Massimo Ambrosini e Fabrizio Isopo sono stati i migliori conduttori Senior mentre Mariano Alfano e Franca Gonella si sono distinti tra i Conduttori Under 30 e le Conduttrici Madame. A Sonia Cecchetti, il premio più ambito tra le Conduttrici Seniores. Angelo Natali (Master 1), Paola Serraglini e Alessia Giansanti (Master 2) insieme ad Andreina Rita Liccati (Master 3) spiccano nelle graduatorie dedicate ai Passeggeri.
Deris Franzini è stato il migliore nell’Italiano Motoraid in cui hanno dato il loro meglio anche la Lombardia (Classifica delle Regioni), il Moto Club Nord Est Bikers (classifica a squadre), Paolo Mattioli (Moto d’Epoca), Marco Vettore (Moto Moderne), Deris Franzini stesso (Scooter d’Epoca) e Giancarlo Giubelli (Scooter Moderni).
Non essendo possibile effettuare premiazioni in presenza, le medaglie verranno inviate presso il domicilio dei premiati.