Il Ministro delle Politiche Agricole e del Turismo, Gian Marco Centinaio, è passato questa mattina allo stand FMI ad EICMA. Visita non solo di cortesia istituzionale ma anche per ribadire le problematiche legislative legate ai territori sulla pratica sportiva del motociclismo. Non sono mancati approfondimenti sul sistema turistico legati alla due ruote e al consolidamento del rapporto fra la FMI e l’Arma dei Carabinieri Forestali.
Il Responsabile delle Politiche Istituzionali della FMI, Tony Mori a nome del Presidente FMI, Giovanni Copioli, ha consegnato al Ministro Centinaio un riconoscimento della Federazione Motociclistica Italiana.
Soddisfazione è stata espressa dal Presidente FMI Giovanni Copioli: “Ringrazio il Ministro Centinaio per la sua cortese visita e sono certo che il nostro costante dialogo istituzionale sia fondamentale per arrivare a soluzioni costruttive. Una preziosa testimonianza di vicinanza e consolidamento che la FMI ha e continua ad avere nei confronti delle più alte Istituzioni Italiane”.