Loading...

Il MC Valle del Tevere premia i suoi piloti

Una festa tra amici per salutare in bellezza un’annata ricca di soddisfazioni. Il Moto Club Valle del Tevere ha concluso il suo 2023 sabato 16 dicembre alla sala polivalente di Giove (TR), con la cena sociale di fine stagione, a cui hanno partecipato circa 70 tra tesserati e amici del sodalizio. Nell’occasione è stata ufficialmente la campagna tesseramento per la stagione 2024.

La serata è trascorsa in un clima di grande serenità e il moto club ha voluto ripercorrere insieme a tutti i presenti i risultati dei suoi primi anni di vita: “Siamo partiti da zero due anni fa – ha ricordato il presidente Massimo Venanzie finora ci siamo tolti belle soddisfazioni, sia con le manifestazioni che abbiamo organizzato che con i risultati dei nostri piloti, in particolare i ragazzi del sidecarcross, che hanno portato i nostri colori sulla Maglia Azzurra. Speriamo di poter continuare così anche nel 2024”.

Venanzi, a nome di tutto il direttivo del moto club, ha consegnato un riconoscimento ai licenziati che hanno gareggiato sotto le insegne del Valle del Tevere nel 2023: Federico e Filippo Fiorini (vicecampioni italiani sidecarcross), Leonardo Regoli e Francesco Liviani (altro equipaggio convocato in Maglia azzurra di sidecarcross), Jacopo Tufo (campione regi\onale umbro minicross), Simone Proietti, Orazio Tassara, Vivenzio Paris, Alessio Fantauzzi e Valerio Listanti.

Nel 2023 il moto club Valle del Tevere ha organizzato una gara di campionato regionale Umbria-Lazio enduro sprint e minienduro nel mese di maggio e la hobby sport Enduro day a novembre, oltre ad aver supportato la mostra di moto d’epoca allestita dal collezionista Angelo Taddei, tesserato del moto club.

Durante la serata è stato protagonista anche lo staff di Radio Rider, programma radiofonico dedicato al motociclismo che va in onda sulle stazioni FM del territorio, che ha curato l’intrattenimento con un gioco a squadre tutto a tema motori.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI