Si terrà a Darfo Boario Terme (BS) il terzo Raduno Nazionale Trial Under 21 2023. Sabato 28 e domenica 29 ottobre l’Area Trial Rovinazza ospiterà questo evento che vede l’alternarsi di sessioni teoriche e pratiche.
Il programma
Il ritrovo sarà il sabato alle 9,00 con il briefing di inizio giornata alle 10. Seguiranno riscaldamento atletico, attività in moto, defaticamento e briefing di fine giornata. A seguire una lezione sulla sicurezza stradale “Le regole in pista e sulla strada ” a cura della polizia stradale. Un’intensa giornata che si ripeterà domenica, ma a partire dalle 8.30. Dopo il briefing ed il riscaldamento, i partecipanti saranno in moto per 6 ore prima del debriefing e la consegna degli attestati di partecipazione con conseguenti saluti.
Il raduno è riservato solamente ai possessori di Tessera Minisport (6-9 anni) e Licenza Agonistica FMI Under 21 (che non abbiano compiuto 21 anni alla data dell’evento) fino ad un numero massimo di 40 piloti, ai quali si aggiungeranno 10 Talenti Azzurri 2023 per un totale di circa 50 piloti. . Le pre-iscrizioni dovranno essere effettuate dalla propria area su MyFMI nella sezione “Corsi di Formazione” dal 25 settembre al 20 ottobre 2023 (per qualsiasi necessità scrivere a fabio.lenzi@federmoto.it)
Clicca qui per tutte le informazioni sul raduno
Contestualmente al Raduno Nazionale si svolgeranno le selezioni per gli aspiranti Talenti Azzurri 2024. Gli interessati possono compilare il modulo cliccando qui.