Domenica 5 novembre, nel’ ambito di uno spettacolo Freestyle, organizzato dal Co.Re. FMI Lombardia, con il sostegno della Regione Lombardia, si e svolto nella prestigiosa Piazza Città di Lombardia a Milano, un singolare corso Hobby Sport dedicato ai giovanissimi aspiranti piloti.
Il percorso per le prove è stato delimitato da una sicura struttura gonfiabile, messa a disposizione dalla Scuola Avviamento Trial FMI. Il tracciato era inserito in maniera spettacolare, direttamente tra la rampa di partenza dei Freestyler e la pedana di atterraggio, all’interno della piazza coperta più grande d’Europa, creando in questo modo una piacevole coreografia.
Durante le pause dello spettacolo “Jump. Ride. Show!” una quarantina di giovanissimi aspiranti mini piloti, stimolati dalla visione delle spettacolari evoluzioni dei campioni, hanno potuto provare le Mini Moto LEM, mettendosi alla prova, condotti in sicurezza dagli Istruttori della Commissione Sviluppo Attività Sportive, C.F. Armando Sponga, T.S. Gianagelo Croci, Coll.ri Co.Re Umberto Tesini e Luigi Colangiuli.