Per il sesto round del Mondiale Moto3 2016 il3570 Team Italia corre in casa. All’Autodromo Internazionale del Mugello il fine settimana del 20-22 maggio offrirà a Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca la chance di onorare, con il massimo dell’impegno e determinazione, l’edizione 2016 del Gran Premio d’Italia.
Sui saliscendi del tracciato toscano i due piloti del 3570 Team Italia si presenteranno in perfetta forma fisica, motivati a proseguire il trend in crescita evidenziato nell’ultima gara disputatasi a Le Mans. Su di un circuito conosciuti per i loro recenti trascorsi nel CIV (Campionato Italiano Velocità), Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca lavoreranno sin dalle prove libere del venerdì per affinare al meglio lo stile di guida e la messa a punto delle rispettive Mahindra MGP3O.
Un risultato all’altezza delle aspettative rappresenterebbe per piloti e squadra il miglior modo di ricambiare il supporto dei partner d’eccellenza coinvolti in questo progetto sportivo, imprescindibili nel conseguimento di prestigiosi traguardi.