Loading...

Giornata di stop per il Sandalion Rally

Dopo la tragica scomparsa di Sara Lenzi tutta la carovana del motorally si ferma nella giornata odierna in segno di lutto e tutto il Paddock si raccoglierà in un momento di raccoglimento a ricordo.

Nella tarda serata di ieri sera sono state pubblicate le classifiche di giornata, dove si è tenuto valido il solo Settore Selettivo iniziale di 46 chilometri, il miglior interprete a sorpresa è stato il pilota della velocità Danilo Petrucci che ha relegato dietro di se in ordine cronologico il 5 volte campione italiano motorally Jacopo Cerutti e il talento Azzurro Leonardo Tonelli. Il resto della top ten si completava con il gigante di Lumezzane Alessandro Botturi in 4^ posizione seguito da Matteo Bresolin, Andrea Rocchi, Andrea Mancini. Una autorevole 8^ posizione per il campione dell’enduro Claudio Spanu, anche lui alla sua prima esperienza con la navigazione; 9^ posizione per Vanni Cominotto e 10^ posizione per Carlo Cabini.

Il team Beta Dirt Racing, di cui faceva parte la giovane atleta Sara Lenzi, ha annunciato il ritiro della competizione. Domani avrà luogo l’ultimo appuntamento stagionale con il CIMR e il Raid TT.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI