Loading...

Full immersion nei corsi Hobby Sport di fine aprile

Il 28 aprile numerosi giovanissimi hanno avuto l’opportunità di salire in moto per la prima volta grazie al Corso Hobby Sport organizzato in concomitanza con l’Europeo Trial a Monza. Durante l’evento i neofiti hanno potuto provare gratuitamente e in tutta sicurezza una mini due ruote oltre ad ammirare le evoluzioni degli atleti impegnati nel campionato continentale. Un’esperienza indimenticabile a cui era presente anche il Presidente FMI Giovanni Copioli insieme al Consigliere Federale Armando sponga.  Nella stessa giornata decine di bambini hanno partecipato al Corso Hobby Sport organizzato ad Ardore, in provincia di Reggio Calabria, dal Motoclub Bikers Gerace.

Ancora 28 aprile ma nel centro Italia, e più esattamente a Termoli, è stato organizzato un Corso Hobby Sport per 16 giovanissimi. Numeri che si sono visti anche all’evento organizzato a Gonars, in Friuli Venezia Giulia.

Già nei giorni precedenti era stato organizzato a Grigno, in provincia di Trento, un corso Hobby Sport per ben 113 bambini.  Ognuno di loro ha vissuto le stesse emozioni che pochi giorni più tardi hanno provato i loro coetanei nelle diverse regioni d’Italia.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI