Dal 31 agosto al 6 settembre si terrà il FIM Mototour of Races. Organizzato dalla Federazione Internazionale di Motociclismo in collaborazione, quest’anno, con la Federazione Sammarinese Motociclistica, avrà luogo a San Marino e nelle zone circostanti.
Grazie a questa formula i partecipanti potranno vivere l’atmosfera del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, del paddock, incontrare piloti di oggi e campioni di ieri. La manifestazione coniuga sport e turismo ed è riservata ad un massimo di 20 iscritti in moto.
L’inizio dell’evento è previsto per mercoledì 31 agosto con l’arrivo dei motociclisti a San Marino e la visita della storica Repubblica, incontrando tra gli altri i piloti Alex De Angelis, Luca Bernardi e Nicolò Bulega. Giovedì 1° settembre gita a Urbino con pranzo a Sant’Angelo in Vado. Il 2 settembre ecco la visita al Museo Marco Simoncelli, a Coriano, e a Tavullia, città natale di Valentino Rossi. Il 3 e il 4 settembre saranno dedicati a vivere dal vivo le qualifiche e le gare del Gran Premio del Motomondiale mentre il giorno successivo sarà possibile ammirare il Museo Nazionale della Moto a Rimini. Martedì 6 settembre il FIM Mototour of Races si concluderà con i saluti finali.
Clicca qui per tutte le informazioni