Sono aperte le iscrizioni per il Motocamp FIM 2024, in programma a Tatranská Lomnica (in Slovacchia) dal 7 al 10 agosto.
Un comprensorio sciistico rinomato che, in estate, si trasforma in meta ideale per escursionisti, ciclisti e, quest’anno, anche motociclisti. La località slovacca di Tatranská Lomnica ospiterà il Motocamp FIM 2024, in programma dal 7 al 10 agosto. Aperto ad un massimo di 500 iscritti, l’evento vedrà la partecipazione di appassionati provenienti da tutta Europa.
La Segreteria aprirà già lunedì 5 agosto, quando sarà possibile effettuare due escursioni facoltative, scegliendo tra il Museo Zdiarsky e il Parco Nestville. Le stesse saranno disponibili anche il giorno successivo.
Mercoledì 7 agosto, data ufficiale di apertura dell’evento, l’organizzazione proporrà gli stessi itinerari, ma sarà possibile visitare anche la Fiera dell’Artigianato nelle vicinanze del Camping. L’inaugurazione ufficiale si terrà alle 19.00. Giovedì 8 agosto si terranno escursioni sul fiume su imbarcazioni storiche e, la sera, festa e animazione. La Parata delle Nazioni si terrà il 9 agosto a partire dalle 11.00 mentre la Cerimonia di Premiazione avrà luogo a partire dalle 20.00. L’ultima giornata, sabato 10 agosto, sarà dedicata ai saluti.
Modulo di iscrizione (in inglese)