Loading...

FIM Enduro Vintage Trophy. Oltre 400 piloti al via

Saranno oltre 400 i piloti al via del FIM Enduro Vintage Trophy, l’evento internazionale riservato alle moto d’epoca da Regolarità che dal 4 al 7 settembre si svolgerà a Camerino. Tanti sono stati i piloti che hanno inviato il modulo di adesione entro la data dello scorso 6 luglio; l’elenco delle squadre accettate, di Trofeo, di Vaso, di Club e di Club femminile, e degli individuali accettati viene pubblicato qui di seguito.

Clicca qui per le Entry List

Il termine ultimo per il saldo della quota di partecipazione e previsto per mercoledì 31 luglio. Questo stesso giorno è stabilito come termine ultimo anche per la composizione delle squadre con i piloti che attualmente sono iscritti come individuali. Il Moto Club Camerino presieduto da Stefano Ronconi sta definendo i preparativi per accogliere nel migliore dei modi piloti provenienti da tutta Italia, da tutta Europa e da alcuni Paesi del resto del mondo, entusiasti all’idea di rivivere l’atmosfera che si respiro in tutte le Marche 50 anni fa, quando proprio Camerino ospito la Six Days del 1974.

Si invitano  ai piloti di leggere attentamente il Regolamento Particolare della gara, pubblicato anche sul sito del Moto Club organizzatore: www.camerinomotoclub.com. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito stesso e sull’app Sportity (Password evento: FIMEVT)

Il Regolamento Particolare (in inglese)

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI