Da venerdì 27 a domenica 29 settembre l’appuntamento più atteso del mondo custom e special andrà in scena a Cafasse, in provincia di Torino, presso la bocciofila di Regione Goretti. L’ottava Festa Bikers Nazionale FMI ospiterà esibizioni di ogni genere con l’obiettivo di far divertire tutti i partecipanti.
L’organizzazione sta definendo gli ultimi dettagli ed è pronta ad accogliere tutti i motociclisti e curiosi, che potranno accedere gratuitamente alla manifestazione. In settimana sono state montate le strutture e predisposte le aree in cui si svolgerà la Festa. A partire dalla mezzanotte tra giovedì e venerdì sarà già possibile accedere al luogo dove arriveranno centinaia di moto e motociclisti.
L’inizio ufficiale della Festa Bikers avverrà venerdì alle 8.00 e nelle due serate di venerdì e sabato sono previsti concerti, giochi biker, bike wash, burlesque e artisti del fuoco. Sarà una grande occasione per conoscere nuovi appassionati e condividere belle esperienze. Occhi puntati anche sul Turismo, con il motogiro del sabato e cinque itinerari – da Superga al Colle del Nivolet – per chi volesse spostarsi in solitaria.
La tre giorni di Festa Nazionale Bikers si chiuderà domenica 29 settembre alle 12.00.
Per tutte le informazioni è sufficiente visitare la pagina facebook dell’8° Festa Bikers Nazionale FMI