A distanza di dieci giorni esatti dall’apertura delle iscrizioni, il FIM Enduro Vintage Trophy ha raggiunto quota 150. Tanti sono stati i piloti che hanno inviato il modulo di adesione all’evento internazionale che dal 4 al 7 settembre prossimi si svolgerà a Camerino.
Il primo team a iscriversi fra quelli che si contenderanno la vittoria del Vintage Veteran Trophy è stato quello australiano, mentre fra le compagini che si sfideranno per conquistare il Vintage Silver Vase la prima iscritta è stata quella del Moto Club Treviso A. Fra i team che si schiereranno nella classifica riservata ai Club il primo a inviare il modulo di iscrizione è stato quello francese del Moto Club Sec.
In attesa che i regolaristi italiani e stranieri desiderosi di essere al via della manifestazione competitiva organizzata dal Moto Club Camerino compilino e inviino il modulo di adesione, il sodalizio presieduto da Stefano Ronconi ha organizzato una riunione con chi collaborerà alla realizzazione dell’evento. Alla presenza del direttore di gara Roberto Romoli e del responsabile nazionale FMI Regolarità Francesco Mazzoleni, i principali artefici della gara si sono confrontati gettando le basi di un lavoro di squadra che sortirà l’effetto di un evento agonistico tutto da vivere.
Ai piloti che vogliono partecipare al FIM Enduro Vintage Trophy di Camerino ricordiamo di consultare il sito del sodalizio organizzatore per trovare il modulo di iscrizione, in italiano e in inglese. C’è tempo fino al prossimo 6 luglio per essere al via dell’evento che saprà anche evocare la mitica Sei Giorni che esattamente 50 anni fa si svolse proprio a Camerino.