Loading...

Ed. Stradale al Motoraduno di Sant’Arcangelo (PZ)

Domenica 12 giugno, nella splendida cornice della piazza di San Brancato di Sant’Arcangelo, si e’ svolto il primo Motoraduno del Moto Club Lucania Wolvers.
Tra le iniziative della giornata la presenza del Dipartimento Educazione Stradale che ha allestito, grazie ai Formatori lucani, un percorso per l’esercitazione dei neofiti alla guida dello scooter. I ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Castronuovo” di Sant’Arcangelo si sono cimentati con entusiasmo alla guida del ciclomotore, mostrando curiosità e interesse per l’attività proposta loro dai Formatori FMI.
Centrato lo scopo dell’iniziativa: dare indicazioni e consigli utili ai ragazzi nel clima vivace di un motoraduno organizzato da appassionati delle due ruote.
Presente alla giornata il Professor Enrico Garino, il quale ha ringraziato i ragazzi, gli organizzatori e tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita dell’evento.  
Hanno seguito i ragazzi durante la giornata i Formatori Gianfranco Cianciotta, Carmine Divito, Sara Lopardo, Massimo Capaldo, Andrea Vilonna, Cesare Elefante coordinati dal Referente della Basilicata Massimo De Bonis.   

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI