Tre è il numero perfetto. Perfetto per la copertina del nuovo numero di Motitalia, che celebra i Mondiali conquistati da Kiara Fontanesi (Motocross Femminile),Matteo Cavallo (Enduro Junior) e Matteo Grattarola (Trial 2). Tre sono anche i piloti della Maglia Azzurra Motocross (Antonio Cairoli, Michele Cervellin, Alessandro Lupino) capaci di sfiorare la vittoria al Trofeo delle Nazioni.
All’interno del numero di ottobre (ricco di video e fotogallery) gli approfondimenti sui successi iridati sono accompagnati dagli spazi riservati alle vittorie delle Coppe del Mondo, dal dominio azzurro in Moto2 e Moto3 e dagli ottimi risultati delle nostre nazionali. Nella sezione dedicata al Mototurismo, spazio alla novità delle ultime settimane: il Trofeo delle Regioni svoltosi a Spello (PG). Un bel successo per la prima edizione della manifestazione, così come ottimo riscontro si è avuto dalla Festa Nazionale Bikers FMI in Puglia e dalla Transitalia Marathon. Le pagine delle Moto d’Epoca sono riservate all’accoppiata vincente Registro Storico – World Ducati Week, ai sempre emozionanti Meeting in Pista e ad una Rievocazione Storica della Sei Giorni 1974 di Camerino molto sentita. La rubrica “Le Mitiche” propone invece una panoramica dei grandi monocilindrici inglesi.
Sempre di grande interesse le notizie provenienti dai Moto Club, che precedono l’intervista a Enrico Bessolo, Direttore Commerciale Suzuki Moto Italia. Continuando a leggere Motitalia, ecco i test: in questo numero sveliamo la Ducati Scrambler 1100 e le Moto Guzzi MGX 21 e V7 III Carbon.
Clicca qui per leggere Motitalia