Loading...

E’ online Motitalia. Sorprese al Mugello

Il numero di giugno di Motitalia è finalmente online e disponibile sul sito www.motitalia.it o tramite app per dispositivi mobili. In copertina, Francesco Bagnaia, leader del Mondiale Moto2 e impegnato in una grande sfida internazionale. Come quelle – numerose – di cui scrive il Presidente FMI Giovanni Copioli nel suo editoriale.

L’intervista a “Pecco” apre il capitolo dello sport in cui ampio spazio è riservato alle gare del Motomondiale al Mugello visti i podi dei nostri piloti. Azzurri impegnati anche nella tappa iridata del Mondiale Superbike a Imola: un’occasione non solo per ricordare le loro belle prestazioni ma anche per conoscerli meglio. Dai cordoli alla strada, con Maurizio Simonetti che fa il punto sul Campionato italiano Velocità in Salita, tra passione e numeri positivi. Con lo Speciale dedicato all’imminente MXGP di Lombardia si passa all’offroad per prepararsi al meglio all’appuntamento del 16 e 17 giugno a Ottobiano.

Immagini e testi emozionanti aprono la sezione del Mototurismo, con il riepilogo dell’Italian Challenge e della Hat Pavia – Sanremo. Tra le Moto d’Epoca, spazio a mezzi…storici in ogni senso: la Bianchi 175 targata Roma 1 di Benito Mussolini e la Vespa del celebre film Vacanze Romane. Ai mezzi di Testi è dedicata la rubrica che ci apre le porte dei Registri Storici di Marca mentre l’appuntamento mensile con “Le mitiche” svela i segreti delle Demm.

Sfogliate le pagine dei Moto Club, ecco l’intervista a Tommaso Telaro, General Manager di KTM Italia. Se invece siete curiosi di conoscere la Husqvarna Vitpilen 701 e la Beta Xtrainer, le pagine riservate alle prove moto sono quelle che fanno per voi.

Clicca qui per leggere Motitalia o scarica l’app per dispositivi iOS e Android.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI