Loading...

E’ iniziato il Rally FIM. Italia subito protagonista

La piazza centrale di Dessau, località a pochi chilometri da Ferropolis, ha ospitato la cerimonia di apertura del Rally FIM 2022. Un evento che ha visto il motociclismo italiano subito protagonista grazie alla presenza di centinaia di Tesserati FMI, giunti in moto dal nostro Paese per vivere tre giorni di passione per le due ruote. Al Rally FIM è presente il Vice Presidente FMI e Presidente della Commissione Turistica Libero Rocco Lopardo, partito in moto dalla Basilicata nei giorni scorsi.

Al momento della presentazione delle nazioni, i motociclisti italiani sono stati accolti da decine di cittadini e dagli iscritti al Rally FIM delle altre nazioni. I nostri, sulle note dell’Inno di Mameli, hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo nell’essere presenti alla 75° edizione di questa importante manifestazione.

Alle 17.00 si sono chiuse le iscrizioni. Il nostro è ancora una volta uno dei Paesi più rappresentati ed è in lizza per le posizioni che contano. Giovedì 28 luglio si terrà la visita al porto di Bitterfeld, dove il Sindaco della città saluterà i motociclisti provenienti da tutta Europa. Venerdì spazio alla Parata delle Nazioni e alle premiazioni conclusive.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI