E’ iniziata a Novegro l’81esima edizione della Mostra Scambio, uno dei maggiori eventi per gli appassionati di moto d’epoca. Fino a domenica, giorno di chiusura della manifestazione, la Federazione Motociclistica Italiana sarà presente con il proprio stand presso il padiglione centrale. Uno spazio facilmente riconoscibile grazie alla presenza di moto davvero prestigiose: una Muller 50 cc del 1972 da regolarità, una Honda CR 250 del 1979 da cross, la Paton 500 cc del 1975 guidata da Virginio Ferrari e una Swm da Trial.
Nel corso della giornata il Vice Presidente FMI Rocco Lopardo ha ricevuto il Senatore Stefano Corti, grande appassionato di motorismo storico, nelle stesse ore in cui Tesserati e curiosi hanno richiesto informazioni in merito al Registro Storico e all’Epoca Sport.
Domani, sabato 19 febbraio, sarà la giornata principale: lo stand federale ospiterà in mattinata, dalle 11.00, le presentazioni dei campionati italiani Trial, Regolarità e Motocross d’Epoca. Dalle 15.00 spazio invece alle Rievocazioni Storiche, al Turismo e alla Velocità d’Epoca.