Loading...

Doppia sfida a Rogno per la conclusione dell’Italiano Regolarità Gruppo 5

Con la due giorni di Rogno, organizzata dal Moto Club Sebino Camuno, si conclude il Campionato Regolarità Gr. 5.

Manca poco alla terza e quarta tappa del Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5 con la quale si concluderà, il 24 e 25 ottobre, la stagione di questa interessante specialità. La cittadina di Rogno (BG) sarà la località dove i piloti delle moto vintage si daranno battaglia per questo finale di stagione. Il Moto Club Sebino Camuno, diretto da Costante Bontempi, sta definendo gli ultimi dettagli della gara e ci promette un percorso di tutto riguardo e dedicato alla categoria storica.

Si prevedono due giornate combattute sino alla fine; forse qualche pilota festeggerà il titolo già sabato, viste alcune doppie vittorie di Pietralunga, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. L’inizio delle gare è previsto per il 24 ottobre alle 8.30.

Capitanato da Franco Mazzoleni, lo staff organizzativo è già al lavoro per quanto riguarda registrazioni, disposizioni, verifiche e controlli, per preparare paddock e village, e tutto quello che dovrà essere amministrazione per dare assistenza ai piloti.

Come già comunicato, le premiazioni dei Campioni Italiani 2020 saranno fatte alla fine della seconda giornata, circa un’ora dopo la premiazione della quarta e ultima prova.

Inoltre si ricorda che:

  • l’accesso ai paddock e al village sarà subordinato ai regolamenti COVID.
  • Si raccomanda di scaricare e portare l’autocertificazione già compilata che trovate qui in allegato.
  • Chi dovesse compilare la suddetta in loco dovrà avere una biro propria, onde evitare il passaggio di mano in mano di oggetti.
  • L’accesso all’interno delle PS è consentita agli addetti ai lavori e ai giornalisti/fotografi che avranno richiesto l’accredito stampa a regolaritagruppo5@soloenduro.it compilando in ogni sua parte il format qui allegato. Verrà consegnato un braccialetto, che sarà il pass per accedervi.

 

Autodichiarazione-COVID-19

Accredito Stampa

Locandina

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI