Il 21 ottobre gran finale per il motociclismo femminile! Si terranno infatti domenica prossima le ultime gare rispettivamente del Campionato Italiano Motocicliste a Misano e della Coppa Italia Femminile di Motocross a Faenza, che titoleranno le nuove campionesse 2007.
Se nella velocità per la Superstock 1000 Paola Cazzola (su Yamaha R1) si è aggiudicata il titolo con una gara di anticipo, è lotta aperta per il secondo posto di vicecampionessa tra Samuela De Nardi e Alessia Polita (entrambe a 65 punti), mentre Letizia Marchetti spera in un passo falso delle due per recuperare i suoi 7 punti di distacco.
Nella Superstock 600 Romana Fede (su Ducati 749R) correrà per gestire i 18 punti di vantaggio che la separano da Cristina Peluso e titolarsi campionessa italiana. Eliana Pezzilli, a 10 punti dalla seconda, lotterà per il secondo posto, mentre Manuela Bocchino, attualmente quarta a 45 punti, ha già vinto con una giornata di anticipo il titolo Esordienti.
Nel Motocross la lotta per il titolo è tra Michelle Indermaur (a 147 punti) e la giovane Chiara Fontanesi (a 128) mentre a breve distanza segue un terzetto di pilote agguerrito con Silvia Santagà a 110 punti, Stefania Padrini a 108, Gloria De Carli a 105.
Due grandi appuntamenti da non perdere domenica prossima per tutti gli appassionati!