Si torna nelle Marche al Kartodromo Dino Ferrari. La bella pista di Fermo ospita nuovamente una tappa dell’Italiano e speriamo che questa volta il tempo assista gli organizzaztori, lo sterrato è stato rifatto in questi giorni e i piloti anche in qesta occasione raggiungeranno in massa l’atteso appuntamento.
Nella Boymotard due piloti a pari punti il Veneto Tegon in sella alla Mobster del Team Banzai e il giovanissimo Finello che a Fermo cambia moto e farà il suo esordio in sella alla Bucci.
Nella stock 125cc sempre al comando una Bucci quella condotta da Belloni protagonista di tutte le gare fin qui svolte.
Nella stock open la tabella rossa è passata a Galantucci più conosciuto come DJ Ficus su Bucci che ha approfittato a Salmour dell’assenza di Levi Andrea per raccogliere un bel bottino di punti per prendere la vetta del campionato.
Nella MB1 preparati, indiscussa supremazia di Levi Francesco su WT motors ufficiale ormai verso la conquista del secondo titolo consecutivo.
Nella MB open preparati tabella rossa per lo spettacolare Cannistraro in sella alla Bucci ufficiale che seppur non al 100% fisicamente per il momento è imbattibile.
Nel Mobster Challenger il trofeo monomarca che è inserito nella giornata dell’Italiano da Salmour i leader della classifica è il Veneto Santoro che ha messo alle sue spalle il Bolognese Menegatti, un trofeo che grazie ai suoi bassi costi sta riscuotendo un grande successo.
Domenica 15 il programma prevede operazioni preliminari dalle ore 7,30 alle ore 9,00 di domenica mattina a seguire prove libere e prove cronometrate poi gara 1 e gara 2 per ogni categoria. Al sabato la gestione del Kartodromo apre la pista per le prove fin dal mattino, sabato sera grande festa “Festa Banzai” un pauuntamento da non perdere.
Per qualsiasi informazione FXaction organizzatore del Campionato
tel 338-7830809 fax 0584-267095
e.mail fxaction@tiscali.it