Manca davvero poco all’inizio del CIV Classic 2024, che prevede la consueta doppia prova a Vallelunga nel weekend del 4 e 5 maggio.
Ancora pochi giorni quindi per iscriversi alla manifestazione, pertanto si raccomanda a tutti di accelerare il più possibile la richiesta della licenza, indispensabile per potersi iscrivere alle gare dalla propria pagina personale su MyFMI.
Le iscrizioni chiuderanno domenica 28 aprile, ma se ci saranno eventuali ritardi ci si potrà comunque iscrivere sul luogo, compatibilmente con la disponibilità di posti, versando un’ammenda secondo quanto previsto dall’art. 17.7 del RMM.
L’orario della manifestazione è disponibile sull’App Sportity, scaricabile gratuitamente, nella quale saranno reperibili documenti e classifiche relative all’evento, accedendo con la password “CIV_CLASSIC_2024”, che rimarrà invariata per tutte le prove di CIV Classic. Si ricorda che l’orario è suscettibile di variazioni, pertanto è opportuno verificare sempre la presenza di eventuali cambiamenti.
Il Gentlemen’s Motor Club di Roma, organizzatore della manifestazione, organizzerà nella giornata di giovedì 2 maggio dei turni di prove libere a pagamento: gli orari saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Gentlemen’s Motor Club e sulla loro pagina web.
Per prenotare i turni si deve mandare un’email a trofei@gmc-roma.it specificando: nome e cognome pilota, classe, turni acquistati e allegando la ricevuta del bonifico a:
Gentlemen’s Motor Club
Banca di Credito Cooperativo di Roma
Via di Saponara – Acilia (RM)
IBAN IT 56 J 08327 03206 000000019108
BIC/SWIFT ICRAITRRROM