Manca sempre meno per il via della Valli Bergamasche Revival, l’evento ideato per far rivivere agli appassionati delle moto d’epoca da Regolarità la bellezza di una gara che ha fatto la storia del fuoristrada su due ruote.
In programma dal 7 al 9 giugno sull’altopiano di Selvino, la manifestazione agonistica registra, ad oggi, l’iscrizione di 115 piloti provenienti da tutta Italia e da numerosi Paesi dell’Europa, come Spagna, Francia, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera e Svezia.
Le pratiche di iscrizione
Le iscrizioni, che chiuderanno il 22 aprile, avvengono sul portale Sigma Federmoto. Oltre alla pratica da sbrigare sul portale della
FMI, i piloti dovranno compilare il modulo che si trova, in italiano, inglese e francese, sul sito del Moto Club organizzatore www.motoclubcareterimeriotestori.weebly.com, modulo che dovrà essere riempito in ogni sua parte indicando la taglia del giubbino riservato ad
ogni partecipante, e dovrà essere inviato alla mail vallibergamascherevival2024@gmail.com.
Da mesi i Moto Club Careter Imerio Testori, Scuderia Fulvio Norelli e Brembana lavorano affinché venga proposta una manifestazione degna di nota.
Quest’anno l’altopiano di Selvino è il luogo designato in cui si concentreranno paddock, segreteria di gara e Parco Chiuso. La ‘piccola Cortina d’Ampezzo’ lombarda si sta già preparando per ospitare al meglio questo evento motociclistico.
Per saperne di più sulla Valli Bergamasche Revival visitare il sito.