Carissimi Direttori,
questa circolare è la seconda di una serie di circolari/notiziari che Vi verrà spedita ogni qualvolta se ne ravvede la necessità.
Come è ormai noto a tutti dal 1° gennaio 2007, è necessario inviare alla Segreteria del GUE, una copia del Rapporto di gara ed una copia dell’elenco degli Ufficiali Esecutivi.
Questo per dare la possibilità alla Segreteria di tenere sotto osservazione tutti i servizi effettuati da ognuno di Voi ed aggiornare il Vs. credito formativo.
Ad oggi (dopo 3 mesi dall’inizio dell’anno) non tutti i Direttori hanno ottemperato a questa nuova disposizione, per cui Vi sollecitiamo affinché spediate una copia del Rapporto del Direttore di Gara delle manifestazioni dirette o a cui si è fatto affiancamento entro 5 gg. Dall’effettuazione del Servizio.
Vi ricordiamo che il rapporto va spedito via:
a) posta prioritaria all’indirizzo della segreteria:
Federazione Motociclistica Italiana
Gruppo Ufficiali Esecutivi
Viale Tiziano, 70
00196 Roma
b) fax al n° 06/32488430
c) e-mail all’indirizzo gue@federmoto.it
Chi avesse necessità di moduli del rapporto e/o delle buste intestate GUE, può farne richiesta alla Segreteria, oppure scaricarli dal sito www.federmoto.it/ Settore Tecnico/GUE