Loading...

Comitato Provinciale Bolzano. Premiazioni il 17 dicembre

Un anno importante, il 2021, per l’attività sportiva in genere e certamente anche per l’attività motociclistica dei tanti atleti della provincia di Bolzano.

I Campionati delle diverse discipline hanno potuto svolgersi, nel dovuto rispetto delle norme che regolano il momento, con successo di partecipazione. Tanta la voglia di tornare negli impianti e di confrontarsi nelle competizioni federali del motocross, dell’enduro, del trial, della velocità in salita ed anche nel mototurismo (quest’ultimo attraverso percorsi d’interesse storico-culturale).

Non è stato semplice per i Motoclub organizzatori di eventi fare i conti con l’assenza o la riduzione di spettatori ed alcuni sponsor che sono rimasti alla finestra, ma tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Importanti le presenze delle squadre altoatesine ai trofei delle Regioni, con le maglie biancorosse presenti nel Motocross, nello Junior Cross, nel Trial e nel Mototurismo.

Appuntamento, sempre nel rispetto delle norme vigenti, il 17 dicembre alle ore 18 presso la Casa delle Associazioni di Cardano (Cornedo all’Isarco) per tutti i piloti vincitori o componenti le squadre dei trofei, i dirigenti dei Motoclub, anima vera dell’attività.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI