Loading...

Comitato Provinciale Bolzano. Messner e compagni concludono una bella stagione di motocross

Domenica scorsa si è svolta a Mantova l’ultima prova del Campionato Nord-Est e del T-Cross. I piloti altoatesini del Comitato Provinciale Bolzano hanno chiuso la stagione di motocross con risultati di spicco.

Lukas Messner di Bressanone ha brillato nella categoria 85 Senior: si è classificato al secondo posto nell’ultima gara, conquistando così anche – come l’unico altoatesino – la vittoria assoluta in entrambe le classifiche del Campionato Nord-Est e del T-Cross.

Anche Georg Falser (MX1 Fast) ha offerto una prestazione eccellente, salendo sul terzo gradino del podio a Mantova. Nella classifica generale del Nord-Est, Moritz Flarer di Merano (MX2 Expert) ha ottenuto il secondo posto, così come Norbert Lantschner nella classe Master-Open.

Nella classifica T-Cross, Alfons Mischi (MX1 Challenge, TTS), Michele Della Vecchia (MX1 Expert) e Marco Belleri (Open Superveteran, Ferlu Racing) hanno concluso la stagione al secondo posto. Andrea Asinari (Scuderia Dolomiti) e Mario Franzoi (Ferlu Racing) hanno chiuso rispettivamente al terzo posto nelle categorie MX2 Challenge e Open Veteran.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI