Loading...

Comitato Provinciale Bolzano. Grande successo per l’esposizione di veicoli d’epoca

Domenica 24 settembre il Comitato Provinciale di Bolzano della FMI si è presentato in piazza Walther, a Bolzano, per un’esposizione di veicoli d’epoca.

Stefano Arleoni, esaminatore FMI del Registro Storico, insieme al Referente Silvio Danieli, dirigente del Vespa Club Bolzano, ha dato vita ad un importante evento nel cuore della città.

Per quanto riguarda i motocicli, numerosa è stata la presenza di pezzi di particolare pregio e rarità, tra cui: una Moto Guzzi GT 17 militare del 1931, una Moto Guzzi Alce Sidecar del 1944, una Moto Guzzi 500 GTV (versione milizia della strada), una Bianchi MT 61 anni 60, diversi modelli particolari di Vespa, una rarissima Harley Davidson XLCR 1000 del 1978, diverse Moto Guzzi Super Alce del 1947 e perfino una Moto Guzzi detta mulo meccanico, trasportata da Santa Cristina di Val Gardena fino alle caserme Vittorio Veneto dal tesserato FMI, nonché grande appassionato di Moto Guzzi, Richard Prossliner.

Il Comitato Provinciale Bolzano ringrazia i numerosi partecipanti, con una particolare menzione al Generale Nicola Grammatico, comandante del II reggimento trasmissioni, al Generale di Brigata Davide Pilatti e infine a Loris Polato, presidente del Vespa Club Bolzano.

Alle ore 16.30 la manifestazione si è conclusa con i saluti di rito e con la soddisfazione per la buona riuscita dell’evento.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI