Loading...

CIVS. Doppio appuntamento nel weekend con la Spoleto-Forca di Cerro

Nel fine settimana riparte il CIVS, con l’appuntamento sul tracciato Spoleto-Forca di Cerro. Quello del 25,26 e 27 maggio sarà un evento doppio per l’italiano, con la seconda e terza tappa in programma sabato e domenica, mentre non mancheranno la seconda prova del Trofeo Crono Climber e del Campionato Europeo, manifestazione dove i piloti italiani si sono già distinti. Ad impreziosire il fine settimana ci sarà anche la presenza in gara di un campione come Alex Polita.

​Nel corso del weekend, già dal giovedì sarà attiva l’hospitality del Moto Club Spoleto, organizzatore dell’evento, mentre dal venerdì alle ore 9,00 scatteranno le operazioni preliminari e alle 11,00 via alle prove libere che proseguiranno per il resto della giornata.

​Il sabato dalle 08,00 via alle operazioni preliminari per partire, alle 9.00, con le prove ufficiali non cronometrate, ed alle 11,00 quelle cronometrate valide per la qualifica. Nel pomeriggio spazio alle due manche di gara (ore 14,00 e ore 16,00) con premiazione alle 18,00. Stesso programma alla domenica, con la gara valevole anche come round dell’Europeo. Il tutto su un tracciato che con i suoi 2 km di lunghezza è il più veloce del campionato.

​Attesi al via circa 130 piloti in questo doppio appuntamento, con un occhio puntato sulla categoria quad (new entry 2018) che durante la tappa precedente (Leccio Reggello – FI) ha divertito il pubblico con spettacolari performance lungo il percorso.

Clicca qui per tutte le info 

Clicca qui per la foto, il programma di gara e la locandina

Clicca qui per il video promo

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI