Loading...

CIVS 2020. Nel weekend la penultima di Campionato al Passo dello Spino

Nel penultimo round di Campionato CIVS 2020, di scena questo fine settimana al Passo dello Spino, sono attesi oltre 130 piloti.

Tutti i titoli sono in palio e nel weekend non mancheranno campioni del calibro di Stefano Bonetti e Stefano Manici. Tante le categorie che affronteranno il tracciato dello Spino, dalle moto d’epoca agli scooter, dalle moto stradali ai quad fino agli spettacolari sidecar. Fine settimana dove non mancherà il Campionato Europeo, che vedrà la prova conclusiva per l’assegnazione dei titoli, con i piloti italiani pronti a ripetere le ottime prestazioni delle gare precedenti. Novità per quanto riguarda la sicurezza, con la presenza di un nuovo guardrail a tutela dei motociclisti. Tutto in una provincia, come quella di Arezzo, che cerca da sempre di tutelare il motociclista.

Si parte con le verifiche venerdì 25 settembre dalle ore 9.00 per poi passare alle gare di sabato e domenica, con le prove ufficiali al mattino e le due manche di gare al pomeriggio. A decidere le sorti delle classifiche, oltre alla capacità dei centauri, sarà anche il meteo, incerto per il weekend

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI