Si comunica che sono disponibili sul sito i calendari 2025 dei seguenti campionati: CIV Classic, Regolarità Gruppo 5 e Motocross d’Epoca.
CIV Classic – La velocità vintage vuole confermare il successo degli scorsi anni. La stagione si aprirà con il doppio round di Vallelunga il 3 e 4 maggio. Si continuerà con la tappa al Cremona Circuit l’8 giugno, per poi affrontare l’appuntamento del 6 luglio a Varano De’ Melegari. La quinta prova si svolgerà a Magione il 14 settembre, mentre il Misano World Circuit ospiterà come sempre il gran finale di stagione, domenica 5 ottobre.
Regolarità Gruppo 5 – L’Italiano Regolarità Gruppo 5 torna protagonista. Cambia la località della tappa iniziale, che avrà luogo a Castiglion Fiorentino (AR) il 6 aprile. Subito dopo il doppio round ad Iglesias (CI) il 3 e 4 maggio. San Daniele del Friuli (UD) è la sede della quarta prova, in programma l’8 giugno. Il quinto round è previsto ad Arsie’ (BL) il 7 settembre, mentre il 27 e 28 dello stesso mese la doppia sfida finale di Valfornace (MC) chiuderà la stagione 2025.
Motocross d’Epoca – Il motocross vintage nazionale è una competizione sempre apprezzata dagli appassionati. La serie tricolore inizierà il 23 marzo a Fermo (AP). A seguire la tappa laziale di Rignano Flaminio (RM) il 13 aprile e il round tradizionale di Montevarchi (AR) l’11 maggio. Il 1 giugno si andrà a Chiusdino (SI), mentre il crossodromo San Giuseppe di Fara Vicentino (VI) ospiterà la penultima tappa il 22 giugno. Gran finale a Cremona il 7 settembre.