Tutto pronto per la quarta prova di CIV Classic in programma, domenica 9 luglio, sul circuito Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari.
Dopo il doppio appuntamento di Vallelunga e la prova sul Cremona Circuit, la pista sulle rive del Ceno farà da teatro alle gare del CIV Classic. Come lo scorso anno non saranno presenti in questo appuntamento gli equipaggi del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance.
Tutti coloro che hanno scelto la formula di iscrizione a tutto il Campionato, hanno tempo fino al 30 giugno per regolarizzare la loro iscrizione: qualora non dovessero farlo perderanno il diritto all’iscrizione, dovendo eventualmente provvedere ad iscriversi singolarmente alle gare rimanenti, compresa quella di Varano. Per tutti gli altri invece è possibile iscriversi direttamente su Sigma fino al 2 luglio.
Rammentiamo che è possibile l’iscrizione sul posto, ma la stessa comporta il pagamento, oltre alla quota d’iscrizione prevista per la gara singola, di un’ammenda pari al 50% dell’iscrizione stessa.
Come di consueto per box e prove libere, previste per la giornata di venerdì 7 luglio, si può contattare direttamente l’Autodromo.
Tutti gli aggiornamenti sono come sempre disponibili sull’app Sportity, che permette a chiunque di avere ogni informazione (orario aggiornato, comunicazioni, tempi, avvisi) sul proprio cellulare, digitando la password CIV_CLASSIC
Clicca qui per scaricare il programma orario della manifestazione