Il Campionato Nazionale Motoraid 2016 farà tappa in Piemonte, ove il Moto Club Castellazzo Bormida rievoca la domenica 19 p.v. il Circuito del Quadrifoglio che nel 1939 infiammò con i bolidi dell’epoca le contrade alessandrine. Si tratta della quarta selettiva nazionale, dopo Padova, Roma e Borgo San Lorenzo, capace di assegnare a tutti coloro che risulteranno nella classifica finale i 2 punti da portare in dote alla Prova Unica Finale del 2 ottobre a Magenta.
I concorrenti saranno divisi, a seconda del mezzo, nelle quattro categorie previste dai regolamenti del Turismo/Sport della FMI: ME e MM (moto d’epoca e moderne) , SE e SM (scooter d’epoca e moderni) , oltre a quelli inquadrati nella T , categoria turistica, che compiono i percorsi-con relativi rinfreschi e degustazioni in itinere- senza effettuare la prove di abilità a tempo. Inoltre, il confronto sportivo agonistico riguarderà anche le così dette squadre, composte dai partecipanti di uno o più moto club della medesima regione d’appartenenza.
Pubblichiamo il programma di massima e il modulo di iscrizione alla manifestazione, ricordando che le O.P. (operazioni preliminari) avranno luogo sulla piazza del Santuario di Castellazzo B.da, domenica 19 , prima del briefing della Direzione di Gara e della partenza, dalle ore 8 alle ore 10.
Clicca qui per il modulo di iscrizione
Clicca qu per la locandina della manifestazione