Loading...

Challenge RedMoto. A Mantova vincono Pasqualini e Isdraele

Yuri Pasqualini e Tommaso Isdraele Romano svettano nella seconda prova del challenge RedMoto, il trofeo monomarca Honda abbinato al campionato italiano Prestige di motocross riservato ai piloti della categoria Fast.

Sulla pista di Mantova, Yuri Pasqualini (Bisso Galeto) è stato il migliore della Mx1 in entrambe le manche, con ottimi risultati anche a livello assoluto. Il pilota veneto ha distanziato Manuel Ciarlo (Sassello), comunque molto positivo in questo weekend, e Lorenzo Albieri (Parma).

Nella classifica del campionato, Pasqualini è passato in testa, con Ciarlo salito al secondo posto. Il vincitore del primo round, Giacomo Bosi (Mv Gallarate), è terzo.

La Mx2 è andata a Tommaso Isdraele Romano (Sparks Reggello), grazie a un terzo e un primo posto di manche. Stessi piazzamenti, ma a gare invertite, per Alessandro Gaspari (Gaerne), mentre Luca Moro (Brogliano) ha concluso la giornata al terzo posto, grazie a un quarto e un secondo posto.

In campionato è in testa Gaspari, con 4 punti di vantaggio su Alessandro Valeri (Scintilla), vincitore a Ottobiano. Moro occupa la terza posizione, mentre Isdraele è risalito in quarta.

Il prossimo appuntamento col challenge Honda RedMoto, come sempre in abbinamento al campionato italiano Prestige, è fissato al 26 e 27 aprile a Montevarchi.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI