Loading...

“Campioni in sicurezza” approda a Reggio Calabria

Anche la tappa più a sud d’Italia – Reggio Calabria – si è conclusa con una due giorni di successo: una prima giornata leggermente disturbata dal vento ed una seconda splendida giornata di sole hanno permesso agli oltre duecento ragazzi arrivati da numerose scuole di Reggio Calabria e città della provincia di seguire tutte le attività teorico-pratiche in programma.
 
Le aree esterne alla Motorizzazione Civile di Reggio Calabria (luogo che ha ospitato la manifestazione) hanno consentito l’allestimento di tre campi scuola, permettendo a tutti i partecipanti di effettuare le prove pratiche di guida in massima sicurezza, assistiti dal presidente del Comitato regionale Calabria Luigi Mamone, dal Referente regionale Giancarlo De Franco e dai formatori Renato Loria, Antonio Mazzieri, Domenico Zito, Isabella Caridi, Giuseppe Luciano, Andrea Nucifora, Giuseppe Tringali, Antonio Tringali ed Ivan Raso e dai lucani Massimo De Bonis, Andrea Villonna, Gianfranco Canciotta e Carmine Di Vito.
 
Si ringraziano il Direttore della Motorizzazione Civile di Reggio Calabria, Dott. Bova, ed i suoi collaboratori per la disponibilità dimostrata.
 
Appuntamento per l’ultima tappa del tour, il 12 e 13 novembre, a Foggia.
 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI