Loading...

Campionato Italiano Motoraid. Attesa per l’evento a Pontedera

Il Moto Club Pontedera organizza per il weekend del 4 e 5 maggio 2024 a Pontedera il Motoraid “Pontedera Città dei Motori”, prova unica del Campionato Italiano Motoraid, aperta a tutti i motociclisti possessori di moto epoca e moderne tesserati alla F.M.I.

La manifestazione consiste in una marcia di precisione cronometrica con partenza e arrivo a Pontedera e il giro della Valdera di 69 km da percorrere ad una media di 35 Km/h, a cui si aggiungono delle prove speciali (di abilità) da completare durante il percorso.

Il programma

La gara si svolgerà nella sola giornata di domenica, con il sabato dedicato all’accoglienza, dando la possibilità ai partecipanti di visitare il centro città, concludendo la serata con una cena che permetterà ai motociclisti di passare del tempo insieme.

La domenica ci saranno le prove speciali e il percorso da seguire tra le colline della Valdera, per poi visitare il Museo Piaggio sia nella sala Vespa che nella sala Moto, con la possibilità di pranzare al suo interno.

Le iscrizioni

Il costo dell’iscrizione è di 30 euro, con le preiscrizioni all’evento per tutte le categorie che dovranno essere redatte sull’apposita scheda e mandate per l’email mcpontedera@gmail.com entro il 24 aprile 2024.

Per tutte le informazioni utili sulla gara visitare il sito www.valderatoscana.it/motoraid

 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI