Si avvicina l’inizio della stagione europea dell’Enduro. Sono disponibili i calendari del Campionato Europeo Enduro e della Coppa Europa Minienduro, due ottimi palcoscenici per i piloti protagonisti.
Campionato Europeo Enduro
La manifestazione avrà inizio il 29 e 30 marzo a Santiago de Cacém, in Portogallo. La seconda tappa è prevista il weekend dopo sempre in terra lusitana, a Fafe. La penultima tappa si svolgerà il 19 e 20 luglio a Nagytarcsa, in Ungheria. Finale in grande stile in Italia l’11 e 12 ottobre a Grado, in provincia di Gorizia. Alle quattro tappe saranno presenti i Talenti Azzurri FMI Simone Cagnoni, Niko Guastini, Gabriele Melchiorri, Sara Traini e Asia Volpi.
Coppa Europa Minienduro
I giovani talenti della specialità sono pronti per darsi battaglia nella Coppa Europa Minienduro, manifestazione nata nel 2024. L’apertura della stagione sarà il 12 e 13 aprile a Tamasi, in Ungheria. Per la seconda tappa si tornerà sul territorio ungherese, precisamente a Nagytarcsa, il 12 e 13 luglio. La chiusura è prevista per il 19-21 settembre a Furstenwalde, in Germania. Alle tre tappe di stagione saranno protagonisti sei piloti italiani iscritti.
Per tutte le info sul regolamento e le modalità d’iscrizione clicca qui.