La Federazione Motociclistica Italiana parteciperà alla raccolta fondi a favore di Telethon, l’ente che da anni è impegnato nel destinare risorse alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche.
La FMI dopo l’invito ai Presidenti dei Comitati Regionali a partecipare alla ricerca di fondi attraverso il coinvolgimento di tutte le strutture territoriali, Delegazioni e Moto Club, ha attivato un Conto Corrente Bancario dove poter effettuare le donazioni.
Il C/C intestato alla Federazione Motociclistica Italiana è stato ufficialmente aperto presso la B.N.L. (Agenzia Roma Centro n°15). Tutti coloro che vorranno effettuare donazioni a favore di Telethon potranno effettuare il versamento attraverso le seguenti coordinate:
C/C BNL n.° 11960
ABI 01005
CAB 03215
IBAN IT02H0100503215000000011960
Codice Cin H
I versamenti dovranno contenere la causale FMI in modo da renderli facilmente rintracciabili.
Nella Foto – Il Direttore Comunicazione BNL (BNP Paribas) Dominique Ronvaux, il Direttore Generale Telethon Pietro Spirito ed il coordinatore nazionale per l’iniziativa FMI-Telethon-BNL Gennaro Stroppolatini, premiano il Presidente della Federmoto, Paolo Sesti, nel Salone d’Onore del Coni in occasione delle Premiazioni dei Campioni 2007, per l’impegno profuso nel progetto Telethon FMI, che dura da dicembre 2007 e si protrarrà fino a dicembre 2008.
Leggi la lettera del Presidente della FMI dott. Paolo Sesti
Il Co.Re. Lazio si Mobilita per Telethon
Telethon 2007 – Arrivano le prime donazioni “FMI”
FMI – Telethon: adesioni anche dalla Basilicata
Il MotoRi 2007 di Santa Rufia per Telethon
Il MC Ragusa Touring a favore di Telethon
Lettera del Coordinatore Nazionale progettoTelethon FMI BNL-BNP Paribas