Manca ormai poco all’appuntamento fisso del Campionato Italiano Motoslitte a Livigno organizzato dal Moto Club Trela Pass. Dopo l’annullamento della finale prevista a Livigno lo scorso anno, a causa del necessario lockdown dovuto alla diffusione del Covid-19, torna a Livigno il Campionato Italiano Motoslitte con le due prove conclusive che si svolgeranno sabato 20 e domenica 21 Marzo 2021.
Nuova location per le gare che si svolgeranno, a porte chiuse, in zona Passo Eira a Trepalle (Livigno). L’ampia area innevata e la conformazione del terreno permetteranno sicuramente di realizzare un tracciato che saprà soddisfare i piloti del tricolore motoslitte e allo stesso tempo permetterà di garantire il necessario distanziamento le misure per il contenimento della diffusione del Covid-19. La neve caduta abbondante durante tutto l’inverno permetterà sicuramente di realizzare anche quest’anno una pista all’altezza degli alfieri della neve che si sfideranno su diverse manche di gara dal sabato fino alla domenica.
Le sfide sono aperte per tutte le categorie del Campionato Italiano e gli alfieri della neve dovranno combattere fino all’ultima manche per racimolare punti per aggiudicarsi il primo gradino del podio! Appuntamento quindi da non perdere: per informazioni, iscrizioni e programma potete consultare il sito motoclublivigno.it. E’ richiesta la pre-iscrizione online sul portale SIGMA.
In considerazione della Zona Rossa e delle relative disposizioni normative, la manifestazione si svolgerà a porte chiuse senza la presenza di pubblico.