Sono aperte le iscrizioni per i Moto Club alla Sei Giorni di Enduro 2025, in programma a Bergamo dal 24 al 29 agosto. Le celebri valli bergamasche saranno il teatro principale della gara con trasferimenti mozzafiato e Prove Speciali spettacolari.
La prima fase delle iscrizioni è iniziata il 17 febbraio e si chiuderà il 3 marzo. E’ riservata ai Moto Club, che possono iscrivere i propri team nella categoria Club Team Award (CTA).
Questa fase iniziale sarà seguita da un secondo step, previsto per il periodo 4 – 20 marzo, quando i singoli piloti dei club già iscritti dovranno registrarsi.
Per la terza fase (21 marzo – 15 aprile) i Moto Club dovranno approvare o rifiutare tutte le richieste di registrazione dei piloti. Il terzo passaggio sarà anche quello in cui tutte le Federazioni Nazionali dovranno ratificare le composizioni dei team del Club Team Award, nonnché preregistrare le squadre dei World Trophy e versare il cinquanta percento delle quote di iscrizione all’organizzatore locale.
Nel quarto e ultimo passaggio (16 aprile – 6 giugno), le Federazioni Sportive Nazionali dovranno completare il processo di registrazione per le squadre di World Trophy e Club Team Award e completare i pagamenti all’organizzatore locale.
Nella foto: il Moto Club Italia, vincitore del Club Team Award nel 2024