Ci siamo! Chiuse le iscrizioni alla prima prova della stagione agonistica 2023, i regolaristi italiani sono pronti per tornare a sfidarsi sui campi di gara del Campionato nazionale. La carovana del Gruppo 5 si appresta a raggiungere Piediluco, la località umbra in provincia di Terni che ospiterà piloti e accompagnatori per tutto il prossimo fine settimana. Il Moto Club Racing Terni presieduto da Ortenzo Sanguinato proporrà, infatti, non solo la prima ma anche la seconda prova, rispettivamente in programma sabato 18 e domenica 19 marzo.
Venerdì 17, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18, sono previste le Operazioni Preliminari. Le verifiche amministrative e le verifiche tecniche avranno luogo in sequenza nell’orario assegnato a ciascun pilota, che dovrà poi condurre la propria moto in Parco Chiuso.
Un nuovo strumento di comunicazione attende tutti i regolaristi italiani a partire proprio dalla prima prova della stagione agonistica: la app Sportity sarà a disposizione per conoscere in tempo reale tutte le informazioni utili legate alle singole gare. In segreteria troverete il roll up con il QR Code per scaricarla.
L’iniziativa, voluta dalla Federazione Motociclistica Italiana in accordo con il suo Comitato Moto Epoca, è finalizzata a ottimizzare la comunicazione a beneficio di chi prenderà parte al Campionato nazionale.
Nel corso della stagione, su FedermotoTV verranno pubblicati gli highlights delle gare e contenuti speciali di approfondimento