A partire da sabato 1° marzo sarà possibile iscriversi al CIV Classic 2025 ed al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2025 e versare la prima rata della tassa d’iscrizione; le iscrizioni dovranno essere effettuate come di consueto su Sigma Federmoto e sarà possibile registrarsi esclusivamente a tutto il Campionato. Il termine ultimo sarà domenica 6 aprile e dal giorno successivo ci si potrà iscrivere alla singola gara di Vallelunga.
Il pagamento della seconda rata dovrà essere effettuato tra il 9 e il 29 giugno e sarà consentito solo a coloro che abbiano già versato la prima rata.
Le iscrizioni alla singola gara si potranno effettuare online al costo indicato nel regolamento fino alla domenica precedente a quella di gara; trascorso tale termine sarà ancora possibile iscriversi (ma senza la garanzia della disponibilità del posto in griglia) al momento, con una sovrattassa pari a € 60,00 da versare direttamente sul campo da gara, unitamente alla quota d’iscrizione: entrambi gli importi dovranno essere versati in contanti.
Si ricorda a tutti che per partecipare al CIV Classic 2025 e al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2025 è obbligatorio indossare uno degli Airbag compresi nell’elenco ABCIV-25 scaricabile cliccando qui.