Loading...

Addio a Christian Caramia, inviato di Motosprint al CIV

Lutto nel mondo del giornalismo motociclistico. Christian Caramia, giornalista di Motosprint, è stato coinvolto in un grave incidente in auto avvenuto ieri nel Brindisino, a seguito del quale il 34enne ci ha lasciato.

Gentile, competente, appassionato e sempre pronto alla battuta, Caramia era uno dei più validi giornalisti della prestigiosa testata. Negli ultimi anni era stato inviato di Motosprint al CIV, ruolo che avrebbe ricoperto proprio questo fine settimana, con la prima tappa 2025 del Campionato.

La FMI tutta, a partire dal Presidente Giovanni Copioli, è profondamente scossa dalla perdita e desidera mandare un grande abbraccio alla famiglia e a tutti i cari di Caramia oltre che a Motosprint tutto, a cominciare dal direttore Federico Porrozzi.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI